Ultimi approfondimenti

palesemente-soddisfatti

comunicato stampa

Con “Palesemente Soddisfatti”, Fiscoeasy lancia la campagna social di novembre 2020.

Dopo sette anni dal lancio di Fiscoeasy si registra tanta soddisfazione e tanto entusiasmo nel team, ci conferma Angela Cuscito ceo di Fiscoeasy.

Questa campagna, continua Angela, vuole coniugare alcuni elementi che sono stati apprezzati e valorizzati in questi anni. “PalesementeSoddisfatti” racchiude non solo l’evidente apprezzamento che i nostri clienti esprimono attraverso le recensioni  pubblicate, che di per sé  ripaga l’impegno che quotidianamente ognuno di noi dedica al proprio lavoro, ma esprime anche la nostra soddisfazione. La soddisfazione dell’intero team, donne e uomini, che in questo progetto hanno creduto sin dall’inizio.

Realizzare un progetto che sette anni fa sembrava irrealizzabile in una piccola comunità del Sud Italia ci riempie di orgoglio. PalesementeSoddisfatti, inoltre, descrive compiutamente il legame con le nostre radici. Gli abitanti della nostra comunità, Palo del Colle, dove viviamo e lavoriamo, si chiamano Palesi e con Palesemente, vogliamo marcare le nostre origini e segnare il senso di appartenenza a questa comunità.

Insomma, PalesementeSoddisfatti riesce a coniugare la soddisfazione dei nostri clienti con l’orgoglio di chi ha creduto in questo progetto. Siamo consapevoli che dobbiamo ancora fare tanta strada, siamo impegnati a migliorare ulteriormente la nostra piattaforma digitale per offrire ai nostri clienti servizi ancora più smart ed innovativi.

Ci stiamo già lavorando e pensiamo di presentare queste novità nei primi giorni del prossimo anno. Sono previsti interventi evolutivi nella parte gestionale e questo al fine di valorizzare maggiormente questa grande comunità di persone che interagisce con Fiscoeasy.

La campagna social di novembre non vuole valorizzare un servizio o un prodotto, bensì un modello di professione innovativo, sempre legato al valore della responsabilità e rispetto nei confronti dei clienti.

Con PalesementeSoddisfatti vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno scelto in questi anni di affidarsi a Fiscoeasy e continuano ad utilizzare i nostri servizi.

A questo punto non ci resta che aspettare qualche settimana per poter leggere l’andamento della campagna novembrina e aspettare, quella di dicembre.

Team Fiscoeasy

 

www.fiscoeasy.it


    Filtra per tag:

    I più richiesti