Contabilità Regime dei Minimi
Questo servizio ti permette di affidarci la tua contabilità on line in regime dei minimi
Contatta Fiscoeasy, il tuo commercialista on line, troverai un commercialista in grado di fornirti tutte le informazioni necessarie per verificare la possibilità di continuare ad utilizzare tale regime di vantaggio.
Il regime dei minimi non può essere più adottato in sede di apertura della Partita IVA. Tale regime può essere ancora utilizzato da professionisti e imprenditori che hanno aperto la partita IVA prima dell'anno 20214. Il contribuente che continua ad adottare il regime dei minimi non conseguire un volume di affari annuo superiore ad € 30.000 e non deve acquistare beni strumentali superiori ad € 15.000 nel corso del triennio, tale regime prevede una tassazione del solo 5%, esenzione IVA ed esenzione IRAP. Per poter continuare ad adottare tale regime agevolato è necessario rispettare ulteriori requisiti.
Le prestazioni prevedono l'elaborazione contabile dei dati, predisposizione ed invio dell'elenco clienti e fornitori, predisposizione del modello F24 ed elaborazione ed invio telematico della Dichiarazione dei Redditi. Per i professionisti provvediamo a predisporre la domanda di iscrizione alla cassa previdenziale di appartenenza e a comunicare i dati reddituali ogni anno.
Stesso servizio di uno studio commercialista classico, ma comodamente utilizzato dal tuo ufficio a prezzi considerevolmente più vantaggiosi
Contatta il tuo commercialista on line, per una consulenza gratuita e per verificare se hai requisiti per continuare ad utilizzare il regime.