Modello 770


Modello 770

Un consulente del lavoro e commercialista a portata di mano che ti consente, con questo  servizio  di completare gli adempimenti relativi all’'elaborazione della busta paga per un dipendente o collaboratore, o un lavoratore autonomo presentando  il modello 770.

È il modello che devono redigere i sostituti d'imposta che hanno corrisposto nel corso dell'anno precedente redditi di lavoro dipendente o assimilati, di lavoro autonomo, indennità di fine rapporto, provvigioni e redditi diversi e altri redditi. Il modello contiene i dati relativi alle ritenute operate. In base ai quadri da compilare e dati da comunicare si divide in semplificato ed ordinario.

Contatta fiscoeasy ,troverai un commercialista online in grado di  seguirti e fornirti informazioni sulle modalità e i tempi di presentazione del modello 770.

Il servizio per chi ha lavoratori dipendenti  è  completamento del servizio di busta paga e riguarda un adempimento che il consulente del lavoro esegue entro il mese di luglio di ogni anno.

Il servizio per chi ha avuto rapporti con lavoratori autonomi ed ha operato la ritenuta di acconto,in qualità di sostituto d’imposta,  si esegue entro il mese di luglio di ogni anno.

Stesso servizio di un  commercialista classico, comodamente utilizzato dal tuo ufficio a prezzi  considerevolmente più vantaggiosi.


(Il costo è al netto dell'IVA e del contributo alla cassa di previdenza)

Disponibile
€ 50,00
 
facebook Invia per E-mail stampa Più
Share on Google+ Share on LinkedIn