Fattura elettronica redazione e invio

Fatturazione Elettronica 

Un  commercialista a portata di mano che ti consente, con questo  servizio  di avere una consulenza completa ed un aiuto pratico per la redazione di una fattura elettronica

Dal 6 giugno 2014 la Pubblica Amministrazione (Ministeri, Agenzie fiscali ed enti nazionali di previdenza) non accetta più e pertanto non paga le fatture emesse in maniera tradizionale ovvero cartacee. Pertanto dalla predetta data le fatture emesse nei confronti della Pubblica Amministrazione devono essere esclusivamente elettroniche.

Le prestazioni prevedono:

  • la redazione della fattura in formato elettronico (XML);
  • l’apposizione della firma digitale;
  • invio al Sistema di Interscambio della Pubblica Amministrazione.;
  • gestione delle verifiche sul file inviato da parte della Pubblica Amministrazione e ricezione dell’esito;
  • conservazione digitale della fattura (apposizione della marca temporale e firma dal delegato alla conservazione).


    Il servizio funziona in maniera estremamente semplice.
    Acquista il servizio, fiscoeasy, il tuo commercialista on line,   aprirà la tua area riservata, tu carichi la fattura in maniera tradizionale che avresti inviato alla Pubblica Amministrazione e  provvederà alla redazione in formato elettronico e all’esecuzione di tutti gli altri adempimenti normativi sollevandoti anche dall’obbligo di conservazione digitale del documento. 
    Se preferisci puoi anche inviarci il file già in formato XML, già firmato digitalmente o meno, noi provvediamo all’esecuzione degli altri adempimenti.

 

Stesso servizio di un  commercialista classico, comodamente utilizzato dal tuo ufficio a prezzi  considerevolmente più vantaggiosi.


Redazione fattura XML, firma digitale, invio al SDI, conservazione digitale.


(Il costo è al netto dell'IVA e del contributo alla cassa di previdenza)

Disponibile
€ 10,00
 
facebook Invia per E-mail stampa Più
Share on Google+ Share on LinkedIn